Serie A2 maschile, prosegue l’imbattibilità casalinga di Cuneo

Prosegue l’imbattibilità casalinga dei ragazzi di Giaccardi: al PalaCastagnaretta di Cuneo i Blues superano Castellana Grotte con un netto 3-0 (25-22/25-20/25-19).

Quella di Cuneo era una sfida tra titani: imbattuti in casa, i piemontesi ospitavano nel loro fortino una squadra imbattuta in trasferta. Alla fine i pugliesi devono arrendersi alla superiorità delle aquile, che con il 52% in attacco e una buona qualità del muro fanno loro la sfida e i tre punti.

Una vittoria importantissima per la classifica perché permette ai cuneesi di superare proprio la squadra degli ex Tiozzo e Marchisio e portarsi momentaneamente in terza posizione, in attesa delle restanti partite di giornata.

Giovedì la Serie A2 scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale a Grottazzolina. I bianco-azzurri non sono ancora riusciti a trovare la vittoria in trasferta, e quella dell’immacolata sarà sicuramente un’occasione ghiotta vista la condizione non idilliaca della M&G. Domenica 11 i Blues potranno eventualmente rifarsi nel fortino di casa, dove ospiteranno l’Olimpia Bergamo.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours