Hockey IHL: Valpe sconfitta, il Pergine passa 4-2 al Cotta-Morandini

Che sarebbe stata una prova difficile e combattuta lo si sapeva, ma il risultato non era scontato: a Torre Pellice le linci di Pergine si impongono per 4-2 sul Valpellice Bulldogs.

Ad aprire le marcature dell’incontro dopo appena due minuti dal primo ingaggio è Meneghini, assistito da Ambrosi. La Valpe resta però concentrata, diversamente dalla sfida con Appiano, e al minuto 13’03 Gay trova la sua prima rete stagionale.

Con Fefe Cordin in panca puniti le linci trovano il vantaggio, e raddoppiano le distanze con Masotti. Pozzi lanciato da Payra accorcia a pochi minuti dalla seconda sirena.

Nel terzo drittel la Valpe crea molte occasioni ma è poco concreta, a differenza degli ospiti: Andreotti trova il gol che fissa il punteggio sul definitivo 4-2 per le linci.

Resta così ferma a 9 punti la squadra di Dino Grossi, che giovedì sarà nuovamente impegnata sul ghiaccio per il turno infrasettimanale: i Bulldogs giocheranno nella caldissima Acinque Arena di Varese (pubblico più numeroso) in un derby occidentale che regala sempre scintille.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Hockey inline, Old Style sconfitti a Verona: il CUS dilaga 10-0

Hockey IHL 1: vince all’overtime il Real Torino, Valpe C sconfitta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *