Serie A1 femminile: a Cuneo arriva Vero Volley, seconda della classe

Impegno casalingo per la Cuneo Granda S.Bernardo, che si trova ultimamente in un periodo di gran forma: domenica alle 17 arriva Vero Volley Milano.

Tornerà a riempirsi di pubblico ed entusiasmo il PalaCastagnaretta di Cuneo. Le ragazze di Zanini vengono dalla bella vittoria nel derby piemontese contro Pinerolo e sono in ottava posizione in classifica: tra le mura di casa sono arrivate finora due vittorie e tre sconfitte (contro avversarie molto toste). Le cuneesi sono reduci da cinque vittorie consecutive, un trend molto positivo che vorranno proseguire.
L’avversaria che si troveranno davanti domenica è però molto ostica: le lombarde hanno perso solo contro la capolista Imoco, ma le restante otto partite le hanno tutte portate a casa (due al quinto set). Difficile pensare che le ragazze di Gaspari concederanno vita facile a Signorile e compagne.

Le biancorosse vorranno ancora una volta fare affidamento al bottino di punti apportati dalla russa Kuznetsova, MVP di molti incontri e in grado sinora di infilare ben 148 punti, oltre che alla qualità assoluta di Greta Szakmary.

Si prospetta un match di alto livello e, speriamo, combattuto sino all’ultimo.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours