Impegno casalingo per la Cuneo Granda S.Bernardo, che si trova ultimamente in un periodo di gran forma: domenica alle 17 arriva Vero Volley Milano.
Tornerà a riempirsi di pubblico ed entusiasmo il PalaCastagnaretta di Cuneo. Le ragazze di Zanini vengono dalla bella vittoria nel derby piemontese contro Pinerolo e sono in ottava posizione in classifica: tra le mura di casa sono arrivate finora due vittorie e tre sconfitte (contro avversarie molto toste). Le cuneesi sono reduci da cinque vittorie consecutive, un trend molto positivo che vorranno proseguire.
L’avversaria che si troveranno davanti domenica è però molto ostica: le lombarde hanno perso solo contro la capolista Imoco, ma le restante otto partite le hanno tutte portate a casa (due al quinto set). Difficile pensare che le ragazze di Gaspari concederanno vita facile a Signorile e compagne.
Le biancorosse vorranno ancora una volta fare affidamento al bottino di punti apportati dalla russa Kuznetsova, MVP di molti incontri e in grado sinora di infilare ben 148 punti, oltre che alla qualità assoluta di Greta Szakmary.
Si prospetta un match di alto livello e, speriamo, combattuto sino all’ultimo.