Serie A2 maschile, Cuneo ospita i pugliesi del New Mater

Andrà in scena sabato sera al PalaCastagnaretta la sfida, valevole per la decima giornata di A2 maschile di volley, tra la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e la New Mater BCC di Castellana Grotte.

I Blues vengono dalla bella vittoria per 3-0 sul Prata, e cercano ora la doppietta potendo giocare una nuova partita tra le tanto care mura amiche: sinora i piemontesi hanno sempre vinto al Castagnaretta, senza invece portare a casa nessun punto lontani da Cuneo. Attenzione però a dare per scontato qualcosa: sabato i ragazzi di Giaccardi si troveranno di fronte una formazione preparata che sta disputando un grande campionato, risultando terza in classifica a + due dai cuneesi.

Gli ospiti saranno sicuramente più riposati avendo saltato il match previsto per lo scorso week end contro il Porto Viro, rinviato a causa di alcune positività al Covid tra i veneti.
L’occasione per il sorpasso in classifica dei piemontesi ai danni dei è ghiotta. Bisognerà essere molto concentrati e cinici, magari affidandosi a una nuova buona prestazione del palleggiatore Matteo Pedron, MVP nell’ultima sfida.

Fischio di inizio sabato sera alle ore 20.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours