Andrà in scena sabato sera al PalaCastagnaretta la sfida, valevole per la decima giornata di A2 maschile di volley, tra la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e la New Mater BCC di Castellana Grotte.
I Blues vengono dalla bella vittoria per 3-0 sul Prata, e cercano ora la doppietta potendo giocare una nuova partita tra le tanto care mura amiche: sinora i piemontesi hanno sempre vinto al Castagnaretta, senza invece portare a casa nessun punto lontani da Cuneo. Attenzione però a dare per scontato qualcosa: sabato i ragazzi di Giaccardi si troveranno di fronte una formazione preparata che sta disputando un grande campionato, risultando terza in classifica a + due dai cuneesi.
Gli ospiti saranno sicuramente più riposati avendo saltato il match previsto per lo scorso week end contro il Porto Viro, rinviato a causa di alcune positività al Covid tra i veneti.
L’occasione per il sorpasso in classifica dei piemontesi ai danni dei è ghiotta. Bisognerà essere molto concentrati e cinici, magari affidandosi a una nuova buona prestazione del palleggiatore Matteo Pedron, MVP nell’ultima sfida.
Fischio di inizio sabato sera alle ore 20.