Hockey inline, Old Style e Monleale protagoniste in Veneto: tutte le gare

Saranno impegnate entrambe in Veneto le due compagini piemontesi dell’hockey inline per questa nona giornata del campionato di Serie A.

Saranno ospitati dal CUS Verona Hockey, nel capoluogo scaligero, i ragazzi dell’Old Style Torre Pellice.
I veneti, reduci dalla vittoria sui Tigers, hanno sinora giocato un campionato altalenante, con alcune vittorie importanti ma anche con sconfitte inaspettate. Dalla loro hanno la qualità di Riccardo Dal Ben, realizzatore finora di 9 punti e sicuramente volenteroso di raggiungere già sabato la doppia cifra.

Difficile dare un peso ai gialloblù, ma sicuramente quella di Verona sarà una sfida ostica per i piemontesi che faticano a trovare la via del goal, essendo invece ben piazzati in difesa (basta dire che i giallo-neri hanno subito le stesse reti del Verona, 29, ma ne hanno segnate solo 8 contro le 20 dei veneti). La partita avrà inizio alle 18.

Le aquile del Monleale Sportleale saranno invece in campo sabato sera sull’altopiano di Asiago per la sfida proibitiva alla seconda della classe Asiago Vipers, corazzata del nostro campionato sconfitta in questo avvio di campionato solo dalla capolista Vicenza.

Gli alessandrini vengono dalla vittoria all’over-time sull’Edera, e affidandosi alle giocate di Matia Pagani proveranno sicuramente a far male alle vipere che però, coerentemente al loro simbolo, sanno essere estremamente velenose. Si inizierà alle 20.30.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours