Hockey ghiaccio, al via la seconda fase della IHL division 1

Prende il via questo sabato la seconda fase della IHL division 1: in base ai risultati della prima fase le squadre della vecchia serie C sono state divise in due raggruppamenti. Le squadre meglio piazzate nella regular season, tra cui il Real Torino prima del girone ovest, si sfideranno nel master round, le altre nel girone di qualificazione.

Oltre ai torinesi prenderanno parte al master round altre squadre, tutte già sicure di disputare i play off dovendo però giocarsi la posizione d’accesso: si tratta di Feltre, Gherdeina e Pinè, tutte provenienti dal Trentino-Alto Adige.
Nella prima sfida, in programma sabato in orario da definirsi, i piemontesi ospiteranno al Palaghiaccio Tazzoli le tigri dell’HC Piné.

Nel girone di qualificazione, in lotta per un posto ai play-off, l’altra piemontese del campionato: la seconda squadra dell’HC Valpellice Bulldogs.

La Valpe C sarà invece impegnata sabato sera a Pieve di Cadore, nel bellunese, contro gli orsi dell’HC Cadore. Nel girone di qualificazione, insieme ai Torresi, anche Aosta e Fanano (ben note perché provenienti dal girone ovest) oltre che gli altoatesini del Vinschgau Eisfix, squadra della Val Venosta.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours