Under 12 femminile, la foto di Pro Vercelli Women - Acf Biellese (foto F.C. Pro Vercelli Women)

Under 12 femminile: Venaria-Pinerolo e Pro Vercelli-Acf Biellese, due grandi match

Il campionato Under 12 femminile prosegue per quanto riguarda i due gironi da cinque squadre ancora in corso di svolgimento. Nella Delegazione di Torino, nel turno di riposo del Cit Turin, il Torino ancora una volta la spunta e si aggiudica tutti e tre i tempi con la Femminile Juventus di Alberto Pinna. Bellissima partita tra Venaria e Pinerolo con le cervotte di Daniele Giannatempo che alla fine fanno un gol in più delle biancoblù.

Il campionato della Delegazione di Ivrea è terminato la settimana scorsa con il successo finale della Juventus Women, ma c’era ancora da recuperare un match proprio tra le bianconere e l’Independiente Ivrea. La Juve dell’istruttore Pini alla fine è riuscita ad aggiudicarsi anche questa partita grazie alle reti di Aniello, Bernardi, Bozzetto, Grosso, Napoli, Rotundo e Sacchi.

Match da fuochi d’artificio nella Delegazione di Biella tra Pro Vercelli Women e Acf Biellese. Per il punteggio federale le leonesse fanno 3-2 con una doppietta di Squaiera. Il Bulè Bellinzago invece ha affrontato in amichevole le pari età dell’Arsaghese.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours