Le Pulcine del Venaria autrici di uno stupendo campionato (foto Fb Venaria Calcio)

Spazio Pulcine: Toro e Venaria chiudono il campionato splendendo

Si è concluso dopo sette giornate il Girone D dei Pulcini Misti della Delegazione di Torino, quello in cui erano inserite ben quattro squadre femminili. Ad aggiudicarselo sono stati i maschietti della Skillstar, ma dietro di loro sono arrivate le bambine del Torino che in quest’ultima giornata hanno superato di un gol le bravissime bianconere della Femminile Juventus. C’è stata un’altra partita tutta al femminile, quella tra Venaria e Cit Turin in cui le cervotte si sono aggiudicate tutti e tre i tempi a disposizione.

Passando al fine settimana delle formazioni della Juventus, l’Under 12 di Franco ha pareggiato con il Chisola con gol di Boi. L’Under 14 di Lombardo viene sconfitta dalla Sisport, l’Under 13 di Pini vince con il Beiborg grazie ai gol di Di Crea, Pepe, Pozzo e Solio. L’Under 11 di Lombardi pareggia con il Nichelino Hesperia con la doppietta di Barbarello. Le Under 9 di Bazzara cedono alla Cbs ma segnano con Cutaia, Ursino e Santuoso.

Le Pulcine della Pro Vercelli lottano e cedono con i maschietti dei Diavoletti, i Primi calci delle Bianche Casacche danno spettacolo con il Santhià e segnano 4 gol! L’Independiente Ivrea cede i tre tempi con il Chivasso ma segna una rete. L’altra formazione della Femminile Juventus, quella impegnata nel campionato dei Pulcini 2013, cede i tre set al Carmagnola.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours