Under 19 femminile: Torino e Freedom fanno 13 prima del big match

Continua il testa a testa tra Torino e Freedom anche dopo la nona giornata di Under 19 femminile. Entrambe le formazioni vincono le rispettive partite segnano 13 gol, entrambe contro compagini alessandrine e ora si preparano per lo scontro diretto previsto per sabato 3 dicembre. Le torelle di Ilaria Borri espugnano il campo dell’Acf Alessandria: Munafò e Saito fanno poker, Bertolosi ne fa tre e segnano anche Grasso e Cammarata.

La Freedom supera in casa le ovadesi del Boys & Girls grazie alle doppiette di Aime, Filiputti e Canavese e ai gol di Martinasso, Clavario, Robbione, Marinelli, Cozzo, Mellano più un’autorete. Al terzo posto, approfittando del riposo dell’Acf Biellese, si porta il Gravellona San Pietro che supera anche l’esame Independiente Ivrea. Le padrone di casa vanno avanti di due gol con Sofia Fornara, su preciso assist di Cerutti e con il calcio di punizione di Deborah Bucchi De Giuli. Le orange non ci stanno e accorciano le distanze con Noascone, ma la difesa del Gravellona regge l’urto e porta a casa tre punti molto importanti.

Tornano a vincere Pinerolo e Trofarello. La squadra di Imbriani va in rete con Leccese e Campanella, batte 2-0 un buon Rivoli e rimane al quinto posto in classifica. Dietro c’è il Trofarello di Giovanni Amato che ha espugnato il campo del Superba. Nel 4-0 della trasferta ligure c’è la tripletta di Silvestri ed il gol di Amerio.

I risultati della nona giornata di Under 19 femminile

Acf Alessandria – Torino   0-13
Freedom – Boys & Girls   13-0
Gravellona San Pietro – Independiente   2-1
Pinerolo – Rivoli   2-0
Superba – Trofarello   0-4
Ha riposato: Acf Biellese

Classifica

Torino 24 punti, Freedom 24, Acf Biellese 18, Gravellona San Pietro 18, Pinerolo 16, Trofarello 13, Independiente 9, Acf Alessandria 4, Boys & Girls 4, Rivoli 3, Superba 0.

Altro dall'autore

Post Juventus-Como: Montemurro: “Non cerco alibi, potevamo anche perdere”

Serie B2 femminile: Pavia se ne va, Alba ora seconda. Bene Cuneo e Casale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *