Vincono tutte le prime tre in classifica nella decima giornata dell’Under 17 femminile. Senza problemi la Juventus Women come preventivabile, con molto affanno il Torino e sbloccandola subito l’Accademia Torino. Le bianconere di Scrofani segnano 19 reti al Cit Turin di Fontana. Ne fa 5 Ferraresi, poi tripletta per Iannacone e Mariotti, doppietta di Gallina e gol di Xhumaqi, Perfetti, Casella, Robino, Corda e Boveri. Per le rossoverdi va in gol Biolatto.
Le torelle di Battaglino faticano tantissimo in casa dell’Acf Alessandria e riescono a sbloccarla solamente nel finale grazie a un gol di Guarini. L’Accademia Torino di Patrick Geninatti vince in casa contro il Bulè Bellinzago di Mercuri grazie alla doppietta di Tavella (primo gol dopo pochi secondi) e alla rete di Esposito.
Il match più interessante della giornata è stato quello che ha visto prevalere la Freedom sulla Femminile Juventus per 5-3. Le cuneesi sono andare in gol col la tripletta di Sarale e la doppietta di Ghigo, mentre le bianconere di Massimo Russo hanno segnato con doppietta di Crivello e gol di Dolza Cogni. Nel prossimo turno torna il derby: Torino-Juventus.
I risultati della decima giornata di Under 17 femminile
Accademia Torino – Bulè Bellinzago 3-0
Acf Alessandria – Torino 0-1
Freedom – Femminile Juventus 5-3
Juventus – Cit Turin 19-1
Ha riposato: Independiente
Classifica
Juventus 27 punti, Torino 22, Accademia Torino 20, Femminile Juventus 14, Freedom 12, Independiente 10, Bulè Bellinzago 9, Acf Alessandria 3, Cit Turin 0.