Joe Montemurro è alla seconda stagione alla guida della Juventus Women (foto Instagram pepemontemurro)

Post Juventus-Como: Montemurro: “Non cerco alibi, potevamo anche perdere”

Un Joe Montemurro decisamente amareggiato ha parlato subito dopo il match pareggiato dalla Juventus Women in casa contro il Como Women. Un 1-1 che allontana ulteriormente il primo posto occupato dalla Roma ora distante 6 punti. Il tecnico australiano non cerca alibi e analizza il match contro le lombarde.

Così Montemurro: “Sono mancate tante cose, in una partita ci sono tanti elementi importanti. Posso stare qua a dirne tante: non tiriamo in porta, sbagliano delle chance, facciamo dei gesti tecnici sbagliati. Tante componenti che alla fine hanno fatto si che non abbiamo meritato di vincere questa partita”.

Poi sulla possibile stanchezza post Champions: “Fa parte del gioco, io non cerco alibi. La squadra che era in campo era abbastanza brava per vincere la partita e non lo ha fatto. In ogni situazione negativa c’è sempre qualcosa di positivo. In questa partita si sono accumulate tante cose e alla fine è stato bravo il Como: hanno sfruttato le due o tre occasioni che hanno avuto, hanno sbagliato un rigore, potevamo anche perdere questa partita. Bisogna capire che a questo livello non possiamo sbagliare in questo modo”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours