24 Marzo 2023
Silvia Piccini, coach della Juventus Primaverea (foto juventus.com)

Silvia Piccini, coach della Juventus Primaverea (foto juventus.com)

Nell’ottava giornata del campionato Primavera 1 femminile c’è la grande e importantissima vittoria esterna della Juventus Women sul campo dell’Inter. Un 1-2 in rimonta contro la capolista che proietta le ragazze di Silvia Piccini al secondo posto in classifica a pari merito con il Milan e solamente un punto sotto la Roma. Nerazzurre quarte.

In vantaggio ci sono passate le padrone di casa nel primo tempo con Razza. Le bianconere sono rimaste sul pezzo e nella seconda frazione hanno ribaltato il match con le reti di Requirez e D’Auria. Domenica 4 dicembre la Juve tornerà in campo per sfidare sul terreno di casa ‘Dino Marola’ a Vinovo il Napoli Femminile. Potrebbe essere un fine settimana molto importante per le bianconere vista la contemporanea sfida tra Milan e Roma.

Classifica

Roma 20 punti, Juventus 19, Milan 19, Inter 18, Parma 10, Fiorentina 9, Sassuolo 9, Verona 8, Napoli Femminile 7, San Marino Academy 6, Lazio 6, Tavagnacco 6.

1 thought on “Primavera 1 femminile: la Juventus ribalta l’Inter e vola al secondo posto

  1. Assolutamente no la juve vinceva 1-0 con goal di requirez poi l’Inter ha pareggiato ed infine juve di nuovo in vantaggio. Sul 2-1 goal annullato alla juve per fuorigioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *