Hockey ghiaccio IHL 1: gli Old Boys escono vittoriosi dal Tazzoli, la Valpe C supera Aosta

Ultima giornata di regular season in IHL 1: al Tazzoli di Torino il Real capolista viene superato dagli Old Boys Milano, che centrano così la qualificazione al master round e quindi ai play off. La Valpe C vince ma non basta per la qualificazione al master round: la sconfitta del Real Torino al Tazzoli subita dagli Old Boys Milano costringe i ragazzi di Fraschia al qualification round, dove dovranno rimanere in testa per qualificarsi ai play off, insieme ad Aosta e Fanano.

A Torre i biancorossi fanno il loro e superano 2-0 i Gladiators di Aosta, che mettono sul ghiaccio un buon gioco facendo faticare i piemontesi. Apre le marcature nel finale di primo periodo Rostan, mentre Piccoli raddoppia a metà del secondo drittel. Un risultato pienamente in linea con il numero totale di tiri: 30-15 per la Valpe. Buona la difesa in situazione di inferiorità per entrambe le squadre.

Reti: 18’01 Rostan, 31’35 Piccoli

Al Palatazzoli una vittoria della capolista Real Torino sui Milano Old Boys avrebbe aiutato i cugini Torresi, ma così non è stato: chiuso a reti bianche il primo periodo, nella seconda frazione gli ospiti calano il poker, con due delle quattro reti del classe 2000 Tommaso Rossi.
In apertura di terzo dritte va a segno per i piemontesi Di Fabio, assistito da Moro, ma risulta un goal della bandiera: 4-1 per Milano.

Reti: 22’04 Rossi Tommaso, 25’47 La Notte Jacopo, 32’15 Koka Maksym, 37’25 Rossi Tommaso, 40’15 Di Fabio

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours