Altro mezzo passo falso per la Juventus Women in campionato. Le ragazze di Montemurro non sono andate oltre all’1-1 in casa contro il Como Women ed ora la Roma è scappata a +6. Le bianconere si sono portate in vantaggio dopo poco più di 20 minuti del primo tempo con la canadese Julia Grosso su assist di Sofia Cantore. Ma il pareggio le comasche lo hanno trovato proprio con una giocatrice di proprietà bianconera: Chiara Beccari al 23′ della ripresa.
Nel primo tempo Peyraud-Magnin ha anche parato un calcio di rigore a Rizzon. Male la retroguardia bianconera, in attacco in grande affanno Bonfantini. Sabato 3 dicembre la Juventus torna in campo in trasferta contro l’Inter. Se le nerazzurre dovessero vincere il posticipo contro il Parma arriverebbero appaiate alle bianconere a quota 21 punti in classifica.
IL TABELLINO
JUVENTUS WOMEN – COMO WOMEN 1-1
RETI: 21′ Grosso (J), 23′ st Beccari (C).
JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin, Lenzini, Rosucci, Sembrant, Lundorf, Caruso (29′ st Caruso), Pedersen, Grosso (23′ st Zamanian), Bonfantini (35′ st Duljan), Girelli, Cantore. All. Montemurro. A disp. Aprile, Forcinella, Boattin, Bonansea, Salvai, Arcangeli.
COMO WOMEN (4-3-3): Beretta, Cecotti, Rizzon, Lipman, Joyce, Karlenas, Hila, Pastrenge (17′ st Picchi), Kubassova (16′ st Di Luzio), Beccari (46′ st Bianchi), Pavan (36′ st Rigaglia). All. De La Fuente. A disp. Korenciova, Liva, Cavicchia, Beil, Carravetta.
AMMONITE: Girelli (J), Joyce (C), Picchi (C).