Le ragazze del Cit Turin

Under 14 femminile, tutte le convocate ai CFT di Oleggio e Gassino

Lunedì 28 novembre sarà un pomeriggio intenso presso i Centri Federali Tecnici del Piemonte dove sono previsti tanti raduni e allenamenti tra cui quelli dell’Under 14 femminile. Si parte con i centri di Oleggio e di Gassino Torinese dove sono state convocate rispettivamente 14 e 18 giovani atlete. Le stesse dovranno presentarsi alle ore 14.45 presso l’impianto sportivo di Oleggio, provincia di Novara, in via Campo Sportivo 9 o presso l’impianto sportivo Valentino Bertolini di via Armando Diaz 56 a Gassino Torinese.

Il selezionatore del CFT di Oleggio, Michele Belli, ha chiamato 14 ragazze. Quattro a testa di Acf Biellese e Bulè Bellinzago, due di Quaronese e Città di Baveno e una per Accademia del Talento ed Edelweiss Novara.

La selezionatrice del CFT di Gassino Torinese, Chiara Bizzoco, ne ha chiamate 18. Il gruppo più nutrito è quello dell’Accademia Torino con quattro convocate. Poi ci sono il Vallorco e il Rangers Savonera con tre selezionate, mentre a due ci sono Cit Turin LDE e Venaria e una convocata per Rivarolese, Atletico CBL, Mappanese e Charvensod.

Si ricorda che le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e muniti/e del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre a parastinchi, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Si ricorda altresì di consegnare al Responsabile Organizzativo: certificato di idoneità per l’attività agonistica in busta chiusa, e liberatoria privacy prima dell’inizio delle attività.

Le convocate al CFT di Oleggio

Vittoria Barbano, Francesca Gioacchini, Arianna Mosca e Stefania Sorlei dell’Acf Biellese. Emma Benso dell’Accademia del Talento. Viola Bozzolan, Emilia Ceccarelli, Virginia Scolletta e Gaia Zaini del Bulè Bellinzago. Pamela Carco dell’Edelweiss Novara. Sara Cerutti e Celestina Longhetti della Quaronese. Sofia Culot e Sofia Zavettieri del Città di Baveno.

Le convocate al CFT di Gassino

Greta Katia Anastasio, Carola Gotta e Giulia Perona Fenoglio del Vallorco. Francesca Angelini e Nicole Gualandi del Cit Turin LDE. Federica Folco, Ginevra Gaudio e Beatrice Pillon del Rangers Savonera. Martina Bertolo dell’Atletico CBL. Laura Bettas Donin della Rivarolese. Carla Casamassima, Arianna Rolle, Alice Rosiello e Arianna Sangiovanni dell’Accademia Torino. Alice Chiaffredo e Otilia Della Corte del Venaria. Noemi Furnari della Mappanese. Dahlia Lydia Vuillermoz dello Charvensod.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours