Under 14 femminile, tutte le convocate ai CFT di Oleggio e Gassino

Lunedì 28 novembre sarà un pomeriggio intenso presso i Centri Federali Tecnici del Piemonte dove sono previsti tanti raduni e allenamenti tra cui quelli dell’Under 14 femminile. Si parte con i centri di Oleggio e di Gassino Torinese dove sono state convocate rispettivamente 14 e 18 giovani atlete. Le stesse dovranno presentarsi alle ore 14.45 presso l’impianto sportivo di Oleggio, provincia di Novara, in via Campo Sportivo 9 o presso l’impianto sportivo Valentino Bertolini di via Armando Diaz 56 a Gassino Torinese.

Il selezionatore del CFT di Oleggio, Michele Belli, ha chiamato 14 ragazze. Quattro a testa di Acf Biellese e Bulè Bellinzago, due di Quaronese e Città di Baveno e una per Accademia del Talento ed Edelweiss Novara.

La selezionatrice del CFT di Gassino Torinese, Chiara Bizzoco, ne ha chiamate 18. Il gruppo più nutrito è quello dell’Accademia Torino con quattro convocate. Poi ci sono il Vallorco e il Rangers Savonera con tre selezionate, mentre a due ci sono Cit Turin LDE e Venaria e una convocata per Rivarolese, Atletico CBL, Mappanese e Charvensod.

Si ricorda che le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e muniti/e del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre a parastinchi, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Si ricorda altresì di consegnare al Responsabile Organizzativo: certificato di idoneità per l’attività agonistica in busta chiusa, e liberatoria privacy prima dell’inizio delle attività.

Le convocate al CFT di Oleggio

Vittoria Barbano, Francesca Gioacchini, Arianna Mosca e Stefania Sorlei dell’Acf Biellese. Emma Benso dell’Accademia del Talento. Viola Bozzolan, Emilia Ceccarelli, Virginia Scolletta e Gaia Zaini del Bulè Bellinzago. Pamela Carco dell’Edelweiss Novara. Sara Cerutti e Celestina Longhetti della Quaronese. Sofia Culot e Sofia Zavettieri del Città di Baveno.

Le convocate al CFT di Gassino

Greta Katia Anastasio, Carola Gotta e Giulia Perona Fenoglio del Vallorco. Francesca Angelini e Nicole Gualandi del Cit Turin LDE. Federica Folco, Ginevra Gaudio e Beatrice Pillon del Rangers Savonera. Martina Bertolo dell’Atletico CBL. Laura Bettas Donin della Rivarolese. Carla Casamassima, Arianna Rolle, Alice Rosiello e Arianna Sangiovanni dell’Accademia Torino. Alice Chiaffredo e Otilia Della Corte del Venaria. Noemi Furnari della Mappanese. Dahlia Lydia Vuillermoz dello Charvensod.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Golden Hearts, domenica il gran galà alla Nuvola Lavazza: “Premiate oltre 400 società di Piemonte e Valle d’Aosta”

Under 14 femminile, tutte le convocate ai CFT di Carmagnola e Alba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *