Under 15, l''Area Calcio vince in casa della Don Bosco Alessandria (foto Fb Femminile Area Calcio)

Under 14 femminile, tutte le convocate ai CFT di Carmagnola e Alba

Anche presso i Centri Tecnici Federali di Carmagnola e Alba sarà un lunedì pomeriggio intenso per le selezioni dell’Under 14 femminile. A Carmagnola, presso l’impianto sportivo di corso Roma 24, sono state chiamate 12 giovani calciatrici dalla selezionatrice federale Barbara Luciano. La convocazione è per le 14.45. Ad Ala, presso l’impianto sportivo Renzo Saglietti di via Cesare Delpiano 1, il selezionatore ha convocato ben 28 giocatrici alle ore 15.

A Carmagnola sono state convocate cinque ragazze del Pinerolo e cinque della Femminile Juventus più una a testa per l’Accademia Torino e il Piossasco.

Addirittura 28 le ragazze chiamate ad Alba. I gruppi più corposi sono quelli di Boys & Girls e Area Calcio Alba Roero con cinque convocate. A seguire Buttiglierese, Bra e SCA Asti con quattro ragazze, poi la Freedom con tre. Una convocata a testa per Bandito Sportgente, Cervasca e Albese.

Si ricorda che le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e muniti/e del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre a parastinchi, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Si ricorda altresì di consegnare al Responsabile Organizzativo: certificato di idoneità per l’attività agonistica in busta chiusa, e liberatoria privacy prima dell’inizio delle attività.

Le convocate al CFT di Carmagnola

Giulia Busi, Virginia Griot, Giada Peluso, Martina Romano e Martina Tenini del Pinerolo. Vanessa Doda, Alice Giambalvo, Alice Gionco, Emma Rosato e Giorgia Savino della Femminile Juventus. Agnese Augusta Pischedda dell’Accademia Torino. Chiara Puggelli del Piossasco.

Le convocate al CFT di Alba

Isabella Amerio, Greta Pertusio, Elena Vaschetti e Rachele Zaniolo della Buttiglierese. Elisabetta Balbi del Cervasca. Alessia Bocedi, Alba Ferrari, Giulia Nateri, Silvia Tosetto e Beatrice Vaccatello del Boys & Girls. Rebecca Bodrero, Francesca Chille e Letizia Quarneti della Freedom. Matilde Borgna dell’Albese. Sofia Clerico, Anna Falvo, Sofia Moschin e Matilde Nari del Bra. Elena Cornaglia del Bandito Sportgente. Marta Feciale, Iris Gallarato, Beatrice Massarone, Laura Osagboyowan e Milena Viglino dell’Area Calcio Alba Roero. Alice Gonella, Noura Karim, Jessica Moresco ed Emma Chiamaka Okonor della SCA Asti.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours