Under 14 femminile, tutte le convocate ai CFT di Carmagnola e Alba

Anche presso i Centri Tecnici Federali di Carmagnola e Alba sarà un lunedì pomeriggio intenso per le selezioni dell’Under 14 femminile. A Carmagnola, presso l’impianto sportivo di corso Roma 24, sono state chiamate 12 giovani calciatrici dalla selezionatrice federale Barbara Luciano. La convocazione è per le 14.45. Ad Ala, presso l’impianto sportivo Renzo Saglietti di via Cesare Delpiano 1, il selezionatore ha convocato ben 28 giocatrici alle ore 15.

A Carmagnola sono state convocate cinque ragazze del Pinerolo e cinque della Femminile Juventus più una a testa per l’Accademia Torino e il Piossasco.

Addirittura 28 le ragazze chiamate ad Alba. I gruppi più corposi sono quelli di Boys & Girls e Area Calcio Alba Roero con cinque convocate. A seguire Buttiglierese, Bra e SCA Asti con quattro ragazze, poi la Freedom con tre. Una convocata a testa per Bandito Sportgente, Cervasca e Albese.

Si ricorda che le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e muniti/e del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre a parastinchi, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Si ricorda altresì di consegnare al Responsabile Organizzativo: certificato di idoneità per l’attività agonistica in busta chiusa, e liberatoria privacy prima dell’inizio delle attività.

Le convocate al CFT di Carmagnola

Giulia Busi, Virginia Griot, Giada Peluso, Martina Romano e Martina Tenini del Pinerolo. Vanessa Doda, Alice Giambalvo, Alice Gionco, Emma Rosato e Giorgia Savino della Femminile Juventus. Agnese Augusta Pischedda dell’Accademia Torino. Chiara Puggelli del Piossasco.

Le convocate al CFT di Alba

Isabella Amerio, Greta Pertusio, Elena Vaschetti e Rachele Zaniolo della Buttiglierese. Elisabetta Balbi del Cervasca. Alessia Bocedi, Alba Ferrari, Giulia Nateri, Silvia Tosetto e Beatrice Vaccatello del Boys & Girls. Rebecca Bodrero, Francesca Chille e Letizia Quarneti della Freedom. Matilde Borgna dell’Albese. Sofia Clerico, Anna Falvo, Sofia Moschin e Matilde Nari del Bra. Elena Cornaglia del Bandito Sportgente. Marta Feciale, Iris Gallarato, Beatrice Massarone, Laura Osagboyowan e Milena Viglino dell’Area Calcio Alba Roero. Alice Gonella, Noura Karim, Jessica Moresco ed Emma Chiamaka Okonor della SCA Asti.

Altro dall'autore

Under 14 femminile, tutte le convocate ai CFT di Oleggio e Gassino

Inizia la Coppa di Eccellenza femminile, ecco i nostri pronostici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *