Serie A1 femminile, a Villafranca derby piemontese tra Pinerolo e Cuneo

It’s derby time! Al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte è in programma domenica pomeriggio il derby piemontese di volley femminile A1 tra la Wash4Green Pinerolo e la Cuneo Granda Volley.

Le ragazze di Marchiaro sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, e sono reduci dalla sconfitta 3-0 a Busto Arsizio al termine di una sfida combattuta ma che ha evidenziato alcune lacune e cali di intensità nelle pinelle, ancora orfane della capitana e opposto Valentina Zago.

Al contrario le gatte cuneesi sono in grande fiducia dopo i quattro successi consecutivi infilati nelle ultime settimane, trainate dalla capitana Signorile e dalla schiacciatrice russa Kuznetsova, con i suoi 130 punti all’attivo: la top blocker Anna Gray è chiamata ad una prestazione superlativa.

In casa Cuneo gli ultimi giorni sono stati particolarmente movimentati dopo che l’amministratore delegato Diego Borgna ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica. È stata comunque garantita la completa continuità della società ed espressa piena fiducia nell’operato di coach Emanuele Zanini.

Si preannuncia una sfida scoppiettante. Fischio d’inizio alle 0re 17 di domenica

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours