Rappresentativa, convocate 5 calciatrici del Saint Pierre (foto Fb Unione Sportiva Saint-Pierre)

Rappresentativa Calcio a 5 femminile, ecco tutte le convocate

Sono state convocate 22 calciatrici per il raduno della rappresentativa femminile di calcio a 5. Le ragazze selezionate sono convocate per mercoledì 30 novembre alle ore 19 presso la palestra comunale di via XXVI Febbraio a Verres in provincia di Aosta.

Le calciatrici rappresentano solamente quattro società anche perché in questo caso sono state giustamente scelte anche in base alla posizione geografica agevole per le valdostane. La società più rappresentata è l’Aosta Calcio 511 con sette convocate, segue l’Academy Torino Futsal con sei atlete, il Saint Pierre con cinque e il Top Five con quattro.

Tutte le convocate in rappresentativa

Giovanna Altamura, Giorgia De Mita, Giulia Gaza, Emanuela Dalida Gorga, Ilaria Carlotta Steri e Cristina Tortia dell’Academy Torino Futsal. Sara Bosco, Elisa Bruni, Claudia Ferrara e Giada Vailati del Top Five. Rebecca Cheli, Melissa Alexand Fumaz, Martina Gorraz, Aline Machet, Alessia Ottolenghi, Letizia Pierucci e Giulia Rizzo dell’Aosta Calcio 511. Camilla Codogno, Asia Orfano, Elisa Spagnuolo, Federica Vuillermin e Giulia Vittori del Saint Pierre.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours