I Pulcini del Villarbasse sono in grande crescita (foto Fb USD Villarbasse)

Golden Hearts, domenica il gran galà alla Nuvola Lavazza: “Premiate oltre 400 società di Piemonte e Valle d’Aosta”

Tutto pronto per “Golden Hearts – Campioni nel Cuore”, l’evento dedicato al calcio dilettantistico e giovanile e alle storie di chi ogni giorno se ne prende cura, in programma domenica 27 novembre nella splendida cornice della Centrale Nuvola Lavazza di Torino.

La serata, organizzata dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta della F.I.G.C. – L.N.D., sarà l’occasione per raccontare le storie più meritevoli che riguardano le oltre 400 società di Piemonte e Valle d’Aosta ed i loro tesserati. Un’iniziativa che vuole quindi fare emergere il valore sociale e morale che le società sportive apportano ai rispettivi territori, premiando diverse figure che, nel corso della stagione appena conclusa, si sono distinte per aver rappresentato un esempio di correttezza, fair play, onestà e generosità.

Numerosi gli ospiti d’eccezione che si susseguiranno sul palco, a partire dal Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, al Presidente della LND, Giancarlo Abete, passando per testimonial del mondo del calcio fino ad arrivare alle cariche istituzionali della Regione Piemonte, del Comune di Torino, patrocinanti dell’evento, oltre a quella della Regione Valle d’Aosta insieme a diversi sindaci delle città più importanti delle due regioni.

Un evento che vede lo sport quale veicolo di trasmissione di sani valori, in campo e fuori campo.
A partire dalle ore 21.00 di domenica, sarà possibile seguire il Gran Galà in diretta streaming sul canale Youtube FIGC-LND COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours