Le ragazze dell'Aurora Nichelino (foto ASD AURORA NICHELINO)

Campionato regionale Calcio a 5, i risultati della quinta giornata

Quinta giornata di campionato Regionale Calcio a 5 che vede la quinta vittoria di Top Five nel Girone A. Questa volta a farne le spese è il Cigliano battuto 4-0. Dietro non molla la presa l’Aosta Calcio 511 che tiene il passo espugnando il campo del Leinì. Al terzo posto le altre valdostane, quelle del Saint Pierre che battono largamente Cavaglià. Colpo esterno dell’AtlEtico Taurinense che vince in casa del Borgonuovo Settimo.

Nel Girone B la Freedom approfitta del turno di riposo dell’Academy Torino Futsal e la aggancia momentaneamente in vetta dopo aver battuto 6-0 la Freedom. Per le cuneesi c’è la doppietta di Picco e i gol di Pittavino, Chiapello, Finocchiaro e Giraudo. Non ne approfitta invece il Santa Rita Futsal che viene fermato sul 3-3 dal fanalino di coda Orange Futsal Asti. Vince il Ceresole d’Alba 5-4 contro l’Aurora Nichelino e la aggancia al quarto posto. Per le ospiti a segno Roberta La Cavera con una doppietta, Nadia Stoppani e Valentina Paolin Capello. L’Academy Rosta vince in casa dell’Onnisport e lascia quota zero in classifica.

I risultati del Girone A

Leinì 96 – Aosta Calcio 511   0-5
Top Five – Cigliano   4-0
Borgonuovo Settimo – AtlEtico Taurinenese   3-5
Saint Pierre – Cavaglià   14-0
Ha riposato: Cus Piemonte Orientale

Classifica

Top Five 15 punti, Aosta Calcio 511 12, Saint Pierre 9, Borgonuovo Settimo 6, Cigliano 6, AtlEtico Taurinense 6, Leinì 4, Cus Piemonte Orientale 1, Cavaglià 0.

I risultati del Girone B

Ceresole d’Alba – Aurora Nichelino   5-4
Freedom – Candiolo   6-0
Onnisport – Academy Rosta   1-14
Orange Futsal Asti – Santa Rita Futsal   3-3
Ha riposato: Academy Torino Futsal

Classifica

Academy Torino Futsal 12, Freedom 12, Santa Rita Futsal 10, Ceresole d’Alba 9, Aurora Nichelino 9, Candiolo 3, Academy Rosta 3, Orange Futsal Asti 1, Onnisport 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours