Under 15 femminile, il Bulè Bellinzago (foto Fb Bulè Bellinzago Femminile - Fabio Tosatti)

29 convocate per il raduno di Under 15 femminile ad Oleggio

Sono in tutto 29 le convocate dalla selezionatrice dell’Under 15 femminile, Barbara Luciano, per l’attività di sviluppo prevista ad Oleggio per mercoledì 30 novembre. Il Bulè Bellinzago è la società più rappresentata con ben 9 atlete convocate. Seguono il Città di Baveno con otto e l’Acf Biellese con sei. Due calciatrici selezionate della Quaronese ed una a testa per Novara FC, Accademia del Talento, Vercelli Woman e Academy Pro Vercelli.

Le ragazze si ritroveranno alle 14.45 di mercoledì 30 novembre presso l’impianto sportivo dell’Oleggio in via Campo Sportino 9. Come riportato nel Comunicato Ufficiale numero 45: Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite di copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica, liberatoria privacy, del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini, calzettoni), oltre a parastinchi, un paio di scarpe da ginnastica e un paio di scarpe da calcio.

Tutte le convocate per il raduno di Under 15 femminile

Gaia Alberto, Vittoria Barbano, Francesca Gioacchini, Zaira Nitti, Stefania Sorlei e Giulia Sorze dell’Acf Biellese. Beatrice Barbuto del Novara FC. Maddalena Bassa, Camilla Carulli, Sofia Culot, Domiziana Falabella, Chiara Lo Nigro, Bianca Perico, Alessia Prandini e Sofia Zavettieri. Emma Benso dell’Accademia del Talento. Viola Bozzolan, Emilia Ceccarelli, Marika Del Sorbo, Elena Drogeja, Elisa Maiolani, Agata Pinton, Virginia Scolletta, Matilde Tura e Gaia Zaini del Bulè Bellinzago. Margherita Duò del Vercelli Woman. Lisa Ianutolo Gianot dell’Academy Pro Vercelli. Celestina Longhetti e Margherita Piemontesi della Quaronese.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours