Sono in tutto 29 le convocate dalla selezionatrice dell’Under 15 femminile, Barbara Luciano, per l’attività di sviluppo prevista ad Oleggio per mercoledì 30 novembre. Il Bulè Bellinzago è la società più rappresentata con ben 9 atlete convocate. Seguono il Città di Baveno con otto e l’Acf Biellese con sei. Due calciatrici selezionate della Quaronese ed una a testa per Novara FC, Accademia del Talento, Vercelli Woman e Academy Pro Vercelli.
Le ragazze si ritroveranno alle 14.45 di mercoledì 30 novembre presso l’impianto sportivo dell’Oleggio in via Campo Sportino 9. Come riportato nel Comunicato Ufficiale numero 45: Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite di copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica, liberatoria privacy, del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini, calzettoni), oltre a parastinchi, un paio di scarpe da ginnastica e un paio di scarpe da calcio.
Tutte le convocate per il raduno di Under 15 femminile
Gaia Alberto, Vittoria Barbano, Francesca Gioacchini, Zaira Nitti, Stefania Sorlei e Giulia Sorze dell’Acf Biellese. Beatrice Barbuto del Novara FC. Maddalena Bassa, Camilla Carulli, Sofia Culot, Domiziana Falabella, Chiara Lo Nigro, Bianca Perico, Alessia Prandini e Sofia Zavettieri. Emma Benso dell’Accademia del Talento. Viola Bozzolan, Emilia Ceccarelli, Marika Del Sorbo, Elena Drogeja, Elisa Maiolani, Agata Pinton, Virginia Scolletta, Matilde Tura e Gaia Zaini del Bulè Bellinzago. Margherita Duò del Vercelli Woman. Lisa Ianutolo Gianot dell’Academy Pro Vercelli. Celestina Longhetti e Margherita Piemontesi della Quaronese.