Juventus, a rischio la presenza di Kostic contro il Brasile

Domenica 20 settembre hanno preso il via i Mondiali in Qatar che vedono impegnati diversi calciatori che militano nelle due squadre torinesi. Tra questi figura anche Filip Kostic che, con alta probabilità, salterà la prima sfida del torneo.

Tra poche ore, infatti, si disputa Brasile-Serbia e stando anche a quanto rivelato dal c.t. Dragan Stojkovic il giocatore è un punto di domanda per via di un problema di natura muscolare. Dunque, Kostic potrebbe essere costretto a saltare la prima partita del Mondiale con la sua Nazionale.

La sua eventuale assenza può rappresentare una tegola di non poco conto per Stojkovic. Il giocatore in forza alla Juventus ha più volte dimostrato le sue qualità, specialmente come uomo assist. In questa stagione (la prima alla corte di Allegri), ha sino ad ora fornito 7 assist e ha siglato una rete. Prima di approdare a Torino, Kostic ha giocato tra le fila dell’Eintracht Francoforte per 4 anni: in questo lasso di tempo ha complessivamente confezionato 64 assist e firmato 33 reti.

Il possibile forfait di Kostic, dunque, presenta un problema per la sua Nazionale la quale avrebbe una soluzione in meno da proporre in campo. Va ricordato che tra le fila della Serbia è presente anche Dusan Vlahovic, con il quale il numero 17 della Juventus ha dimostrato grande feeling in campo.

Quasi certamente, dunque, il classe ’92 non prenderà parte all’intrigante match tra Brasile e Serbia che vede sfidarsi tanti giocatori di Juventus e Torino. Oltre a Kostic e Vlahovic, infatti, tra le fila delle due Nazionali spiccano anche Danilo, Alex Sandro, Bremer, Vanja Milinkovic-Savic, Radonjic e Lukic. Dunque lo spettacolo pare assicurato in una partita che si preannuncia sfiziosa sotto diversi punti di vista.

 

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours