Le bimbe della Pro Vercelli (foto Fb F.C. Pro Vercelli Women)

Spazio Pulcine: Juve da sballo Sca Asti e Pro Vercelli sempre in crescita

Anche questa settimana ritorna il consueto appuntamento con lo spazio dedicato alla categorie delle Pulcine/Under 10 e a tutte quelle squadre di Scuola calcio femminile che disputano campionati misti. Sesta giornata per il Girone D di Pulcini Misti dove le quattro squadre femminili non si sono incontrate ma hanno giocato tutte con i maschietti. Il Torino ha lottato alla pari con lo Skillstar, ma alla fine ha dovuto cedere tutti e tre i tempi anche se in ognuno di questi ha subito appena un gol dai giallofluo che fin qui si sono aggiudicati tutte le partite.

Bene anche Venaria e Cit Turin che rispettivamente con Spazio Talent Soccer e Torinese cedono solo di misura ma andando a segno rispettivamente con due e tre gol. La Femminile Juventus di Massimo Cirillo tiene testa per due tempi alla Val D Lans Fiano Plus. Per quanto riguarda le categorie più piccole i Primi Calci del Cit Turin di Martina Manglaviti hanno disputato un’amichevole con il Tetti Francesi Rivalta che ha segnato due gol rispetto all’unico fatto dalle comunque bravissime rossoverdi.

Nel Girone G sempre della Delegazione di Torino, ma nella categoria dei Pulcini ultimo anno, la Femminile Juventus ha ceduto i tre tempi al Torino. Nella Delegazione di Ivrea l’Independiente ha lottato e giocato bene con la Rivarolese cedendo i tre tempi della partita. Le Pulcine dell’Academy Pro Vercelli cedono in casa della Sangermanese ma trovano la via del gol con Manera, mentre i Primi calci delle bianche casacche danno spettacolo col Trino.

Le Under 9 della Juventus di Bazzara hanno disputato un’amichevole con lo Spazio Talent Soccer. Le Under 14 di Lombardo hanno superato il Chieri con il gol di Campi e Oliva. Le Under 12 di Franco superano il Cenisia con le reti di Colomba, Marco, Rulfin e Rotundo. Le Under 11 di Lombardi escono sconfitte dal confronto con l’Absolute La Loggia nonostante le reti di Barbarello e Fabbian. L’Under 9 di Bazzara ha anche vinto con il Barracuda segnando con Barberio, Borio, Cutaia, Franceschi, Guglielmino e Meraglia. L’Under 10 di Garello ha superato il Chieri con le reti di Bernardi, Franceschi, Porcù e Spellecchia.

Passando poi alla SCA Asti troviamo l’Under 10 di De Simone che lotta con il Canterana e segna con Bonello. Hanno giocato anche le Under 8 di Minniti che con l’Orange hanno segnato grazie alle triplette di Andreoli e Rabino e i gol di Ait Youssef e Gullì, mentre con il Cantarana hanno trovato la via del gol sempre con Andreoli.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours