Lpm Bam Mondovì vince in casa di Montale (foto lpmpallavolo.com)

Serie A2 femminile: Mondovì espugna Castelnuovo ed ora è quarta

Secondo successo consecutivo per la Lpm Bam Mondovì che espugna il campo di Montale, trova la quarta vittoria in questo campionato di Serie A2 e sale a quota 12 punti. Le ragazze di coach Solforati vincono 1-3 (16-25; 25-18; 21-25; 17-25) e balzano al quarto posto in classifica a pari merito con Sassuolo. Le pumine disputano un ottimo primo set, mentre il secondo vola via velocemente in direzione Montale che rimane spesso sul +5. Nel terzo set le monregalesi conducono in scioltezza, poi nel quarto dopo il 9-11 le rossoblù aumentano i giri e chiudono il match.

La miglior realizzatrice della partita, con 26 punti, è Clara Decortes. Tra le fila monregalesi in doppia cifra Grigolo (15) e Longobardi (10). Ma non c’è molto tempo per festeggiare perché domenica si torna a giocare al PalaManera. Inizio alle ore 17 contro il Sassuolo Volley che in questo turno infrasettimanale ha perso al tie break contro Lecco. Ora piemontesi ed emiliane sono appaiate in classifica. Al PalaManera così come nella trasferta col Montale una cosa è certa: il tifo degli Ultra Puma non mancherà.

Classifica

Millenium Brescia 19 punti, Futura Volley Giovani 16, Trentino 14, Sassuolo Volley 12, Lpm Bam Mondovì 12, Hermaea Olbia 11, Esperia Cremona 11, Picco Lecco 9, Albese Como 7, Offanengo 6, Montale 6, Club Italia 3.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours