Serie D, il Casale batte il Bra: interrotta la striscia di 10 risultati utili consecutivi

Si è infranta, al “Natale Palli” di Casale Monferrato, la lunga e importante striscia di risultati utili consecutivi del Bra in campionato (10). Ieri pomeriggio, è terminato 1-0 il confronto con i nerostellati casalesi. I giallorossi restano a quota 22 punti in classifica, a una sola lunghezza dal 5° posto.

Andiamo in cronaca. L’episodio che sblocca la partita (e decide le sorti del match) giunge al 24′ del primo tempo: l’ex difensore e capitano (dei braidesi) Alessandro Rossi realizza il tap-in dopo la precedente conclusione di Rossini, approfittando di un errore della retroguardia ospite. Prima della mezzora, Ujkaj respinge in corner un tiro di Diagne. Minuto 35: Pautassi per Derrick, in area, conclusione e pallone sull’esterno della rete. 1-0 all’intervallo.

In casa Bra, Bongiovanni e Menabò vanni entrambi vicini alla segnatura nel corso del match. Ma l’occasionissima per il pari giunge a Derrick, in zona Cesarini della seconda frazione: il suo tiro trova l’opposizione dell’ex Guerci. 1-0 al fischio finale.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours