Hockey ghiaccio, il punto sulla Italian Hockey League

Si sono giocate nel week end le sfide valevoli per la prima giornata di ritorno della regalar season della IHL, la vecchia Serie B dell’ hockey italiano: colpaccio del Bressanone che supera la capolista Caldaro, prova di spessore delle lombarde. La classifica, soprattutto davanti, è sempre più corta.

La capolista Caldaro, reduce da alcune gare al insegna della discontinuità, esce sconfitta dal pala ghiaccio di Bressanone, dove i falchi.
Seconda vittoria consecutiva per i mastini del Varese, che tornano con i tre punti dalla sempre ostica Arena di Dobbiaco. Nonostante la sconfitta, buona la prestazione di Capannelli (autore di tre assist) che continua a guidare la classifica a punti dei giocatori.
Della sconfitta degli orsi polari approfitta l’Appiano, che grazie alla vittoria a Torre Pellice aggancia il secondo posto pari-puti con Dobbiaco.
Non falliscono l’occasione le linci di Pergine, ospitate a Feltre dal fanalino di coda Alleghe, che dovrebbe tornare nel suo palazzetto dalla prossima partita.
Ancora una sconfitta per il Valdifiemme, che nulla può di fronte alla esplosiva prima linea del Como, squadra in netta risalita in classifica.

Risultati dell’undicesima giornata di IHL

Valpellice Bulldogs 0-3 Eppan Appiano
Brixen Bressanone 4-2 Kaltern Caldaro
Dobbiaco Icebears 3-6 Varese Hockey
Alleghe Hockey 1-3 Pergine Sapiens
Valdifiemme HC 8-3 Hockey Como

Classifica
SV Kaltern Caldaro 24, HC Eppan Appiano 23, AHC Toblach Dobbiaco Icebears 23, HCMV Varese Hockey 21, Hockey Pergine Sapiens 21, Valdifiemme HC 17, Hockey Como 15, HC Falcons Brixen Bressanone 12, HC Valpellice Bulldogs 9, Alleghe Hockey 0

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours