Under 19 femminile, la Freedom prosegue a punteggio pieno (foto Fb Freedom Fc Women)

Under 19 femminile: vincono le prime, pari nel derby alessandrino

Botta e risposta Torino-Freedom anche nell’ottava giornata di Under 19 femminile. Granate e cuneesi continuano il loro testa a testa a punteggio pieno. Le ragazze di Ilaria Borri avevano il non facile compito casalingo contro il Pinerolo di Imbriani. Vittoria per 4-0 con le firme di Saito, Munafò, Cadario e Pralotto. La Freedom  passa a Trofarello con la tripletta di Aime, un autogol e le reti di Martinasso e Ballo. Per le ragazze di Giovanni Amato timbra ancora il cartellino Correale con una magistrale doppietta.

Ma dietro di loro non molla la presa l’Acf Biellese di Anna Agus che segna 14 gol al fanalino di coda Superba. Vacca e Cavagnetto fanno una tripletta a testa, mentre tutte le altre si alternano. La via della rete la trovano anche Rossi, Avanzi, Favaro, Versaldo, Carazzolo, Zangara, Faggio e Tonella.

Al quarto posto sale il Gravellona San Pietro che espugna il campo del Rivoli con sette gol. Tripletta della solita scatenata Mitidieri, doppietta di Bucchi De Giuli e reti di Cerutti e Stocchi. C’è poi il pareggio nel derby tra Boys & Girls e Acf Alessandria con le grigie avanti con la doppietta di Zulian e il gol di De Lio e le ovadesi a trovare il pareggio con la doppietta di Pareto e il gol di De Simoni.

I risultati dell’ottava giornata di Under 19 femminile

Acf Biellese – Superba   14-0
Boys & Girls – Acf Alessandria   3-3
Rivoli – Gravellona San Pietro   0-7
Torino – Pinerolo   4-0
Trofarello – Freedom   2-6
Ha riposato: Independiente

Classifica

Torino 21 punti, Freedom 21, Acf Biellese 18, Gravellona San Pietro 15, Pinerolo 13, Trofarello 10, Independiente 9, Acf Alessandria 4, Boys & Girls 4, Rivoli 3, Superba 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours