Under 15 femminile, il Pinerolo vince di misura con il Cit Turin (foto Fb Pinerolo Calcio Official)

Under 15 femminile: la Juve non fa sconti, ma il Bulè si rifà nel B, Aosta C511 seconda

Ultima giornata di andata per i Girone A e B e prima di ritorno per il Girone C di Under 15 Femminile. Partendo dal Girone A lo scontro al vertice ha detto che la Juventus è ancora ben davanti al Bulè Bellinzago che fin qua si è reso protagonista di una stagione straordinaria. Ma le ragazze di Vood hanno segnato 13 reti anche nel noverese. Quattro i gol di Piccardi, tre di Basciu, Doppiette di Copelli e Bertoglio e reti di De Marchi e Demuru.

Con l’Acf Biellese a riposo è l’Accademia Torino a continuare la risalita e a portarsi al quarto posto grazie alla vittoria di Baveno arrivata con la tripletta di Negri e la rete di Mattina. Per le lacustri di Mara Caccavale a segno Carulli. Pareggio tra Quaronese e Independiente: alle orange non basta la doppietta di Tagliavia, le vercellesi pareggiano con Piemontesi e Longhetti. Vercelli Woman e Novara erano entrambe a zero punti, è stata la neonata società ad avere la meglio con 5 gol: doppiette di Bredo e Merzaq e gol di Iurato.

Nel Girone B il Torino continua a punteggio pieno segnano otto gol in casa della Femminile Juventus. Cinque questa volta i gol di Alessia Scolamiero, mentre ne siglano uno a testa D’Aguì, Rabbione e Mirto. Vola al secondo posto l’Aosta C511 che vince in casa del Rangers Savonera con il pokerissimo di Careri, le doppiette di Allemani, Branche e Asta e la rete di Zappia. Anche le aquilotte sono state prolifiche grazie alla tripletta di Gaudio.

Il Bulè Bellinzago espugna il campo dell’Accademia Torino con la doppietta di Lorenzani e i gol di Maiolani e Vendola. Per le granata a segno Mens e Rosiello con una doppietta. Basta una rete di Allaix al Pinerolo per avere la meglio del Cit Turin e sorpassarlo in classifica.

Aggancio avvenuto nel Girone C dove la Freedom si porta in testa con l’Acf Alessandria. Le cuneesi ne fanno 17: pokerissimo di Parola, doppiette per El Mselek, Peano, Cerato, Sisti, Lovera, un gol di Garelli e un’autorete. L’Alessandria viene fermata sull’1-1 dall’Area Calcio Alba Roero: al vantaggio di Massarone risponde Pino.

Rimane in scia il Bra che vince 8-1 con la Buttiglierese: doppiette di Marenco, Delfino ed El Kadimi, rete di Albertengo e autogol. Per le ragazze di Gorino segna Pertusio. Al Boys & Girls basta una rete di Nateri per espugnare il campo della Don Bosco Alessandria.

I risultati del Girone A di Under 15

Baveno – Accademia Torino   1-4
Bulè Bellinzago – Juventus   0-13
Quaronese – Independiente   2-2
Vercelli Woman – Novara   5-0
Ha riposato: Acf Biellese

Classifica

Juventus 24 punti, Bulè Bellinzago 19, Acf Biellese 18, Accademia Torino 13, Independiente 13, Quaronese 10, Baveno 6, Vercelli Woman 3, Novara 0.

I risultati del Girone B di Under 15

Accademia Torino – Bulè Bellinzago   3-4
Femminile Juventus – Torino   0-8
Pinerolo – Cit Turin   1-0
Rangers Savonera – Aosta C511   3-12
Ha riposato: Venaria

Classifica

Torino 24 punti, Aosta C511 18, Accademia Torino 16, Pinerolo 14, Cit Turin 12, Bulè Bellinzago 10, Femminile Juventus 7, Venaria 4, Rangers Savonera -1.

I risultati del Girone C di Under 15

Acf Alessandria – Area Calcio Alba Roero   1-1
Bra – Buttiglierese   8-1
Don Bosco Alessandria – Boys & Girls   0-1
Freedom – Salsasio   17-0

Classifica

Freedom 22 punti, Acf Alessandria 22, Bra 19, Area Calcio Alba Roero 14, Buttiglierese 11, Boys & Girls 9, Don Bosco Alessandria 5, Salsasio 0.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours