Sembra non aver fine il cammino in testa del Carmagnola. In una sfida non spettacolare sotto l’aspetto tecnico, ma che comunque ha portato concretamente ai tanto sospirati tre punti alla squadra di Contieri. Il CSF batte infatti in casa l’Atletico Racconigi, pur faticando inizialmente a trovare il giusto ritmo partita.
Dopo nove minuti il primo sussulto dei locali arriva dai piedi di Luca Contieri con un tiro al limite dell’area che sfiora la traversa. Subito reazione ospite con Boffano servito da Mainardi che calcia a lato, quasi a tu per tu col portiere Nardi. Al 16′ Luca Contieri trova il gol del vantaggio, con una nuova conclusione diretta all’incrocio dei pali. Al 22′ altra risposta racconigese ancora con Boffano di testa, ma Burdese sia sul suo tentativo, sia su quello del compagno respinge abilmente. Quasi in chiusura del primo tempo Vailatti con una punizione radente per poco non sorprende Nardi.
Nella ripresa squadre più lunghe e gioco un po’ più dinamico, ma il CSF è ancora abile a tenere il pallino del gioco, con un tiro di Carluccio di poco a lato. Espulso per gli ospiti, con doppia ammonizione, Mazzei per proteste. Dopo tanti batti e ribatti, al 43′. la rete della liberazione e della definitiva vittoria con Fiorillo, che sfrutta il cross dalla sinistra di Alessandro Mangia per il tap-in vincente.