Primavera 1 femminile: Moretti completa la rimonta della Juventus Women

La Juventus Women Primavera ottiene tre importanti punti in casa contro il Sassuolo dopo una rimonta pazzesca. Al ritorno in campionato dopo la sosta nazionali le ragazze di Silvia Piccini sono partite decisamente male subendo due reti nei primi dieci minuti di gioco. Al Dino Marola di Vinovo, le neroverdi sono passate in vantaggio con Rufolo e Perselli.

Ma la Primavera ha probabilmente visto la partita della Prima squadra e ha capito che la rimonta contro le emiliane si poteva fare. Nava ha accorciato le distanze, Berveglieri ha trovato il gol del pareggio e Ginevra Moretti ha ribaltato il risultato. Le bianconere sono salite così a quota 16 punti in campionato agganciando il Milan che sabato 19 ha perso il derby della Madonnina. Ora all’orizzonte c’è proprio l’esame Inter. Le ragazzi di Piccini dovranno affrontare una trasferta non poco complicata tra sette giorni. Classifica che si è fatta ancora più avvincente nelle zone alte dopo che la Roma è stata fermata sul pari dalla Lazio nell’altro derby.

Classifica

Inter 18 punti, Roma 17, Milan 16, Juventus 16, Fiorentina 9, Parma 9, Verona 8, Sassuolo 6, Tavagnacco 6, San Marino Academy 6, Lazio 5, Napoli Femminile 4.

Altro dall'autore

Serie A2 femminile: Lpm Bam Mondovì torna al successo al PalaManera

A1 femminile, Pinerolo torna con zero punti da Busto Arsizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *