A1 femminile, Cuneo vince ancora ma solo al tie break: 3-2 alle perugine

Dopo la vittoria di mercoledì sull’Helvia Recina, la Bosca S. Bernardo Cuneo supera tra le mura amiche anche la Bartoccini-Fortinfissi Perugia. Serve il tie break alle ragazze di per avere la meglio sulle umbre, che vincono i primi due set col risultato fotocopia di 26-24.

Nel terzo set le gatte si scuotono e iniziano a graffiare: punto su punto per buona parte del set poi Cuneo allunga e chiude 25-19. In avvio di quarto set le biancorosse si portano sul +6 e, dopo una fase di equilibrio, pareggiano i conti totali del match: 25-20 e 2-2.

Nel quinto set le padrone di casa sono brave a controllare il vantaggio costruito e Gicquel in pipe conclude i giochi con la palla del 15-11 che vale i due punti per le piemontesi.

L’americana Dani Drews, che ha infilato 3 ace, è stata nominata MVP dell’incontro. Buonissima ancora una volta la prestazione di Szakmary, autrice di 24 punti.

Le gatte saranno impegnate domenica a Villafranca contro Pinerolo nel primo derby Piemontese di A1 tra queste due squadre.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

A1 femminile, Pinerolo torna con zero punti da Busto Arsizio

Atp Finals, Djokovic nella storia: Ruud battuto, sesto trofeo in bacheca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *