La Reale Mutua Basket contro la violenza sulle donne: contro Agrigento biglietti a 1 euro

Il 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, un evento di grande civiltà e sensibilità promosso dalle Nazioni Unite. Anche Reale Mutua Basket Torino partecipa con sensibilità alla giornata contro la Violenza sulle Donne.

Il comunicato

La violenza contro le donne è forse la violazione dei diritti umani più vergognosa. Essa non conosce confini né geografia, cultura o ricchezza. Fin tanto che continuerà, non potremo pretendere di aver compiuto dei reali progressi verso l’uguaglianza, lo sviluppo e la pace” – (1993 – Kofi Annan, Segretario Generale delle Nazioni Unite)

In occasione della partita di venerdì 25 novembre, ore 20.30, al Pala Gianni Asti contro la Moncada Energy Agrigento, la Reale Mutua Torino offre a tutte le donne, che si presenteranno presso la sede di Via Cervino 50 o o acquisteranno il tagliando presso la biglietteria dell’impianto, i biglietti al prezzo di 1 euro in tutti i settori.

Inoltre, per l’occasione, la Reale Mutua Basket Torino ha il piacere di invitare ed ospitare ad assistere alla partita le giocatrici dell’Akronos Moncalieri, squadra di Serie A Femminile di Basket, e Reale Mutua Fenera Chieri 76, squadra di Serie A1 Femminile di Pallavolo.

Per una partecipazione numerosa all’evento, gli orari delle biglietterie sono:

Martedì (Via Cervino 50) dalle 15.30 alle 19.00

Mercoledì (Via Cervino 50) dalle 15.30 alle 19.00

Giovedì (Via Cervino 50) dalle 15.30 alle 19.00

Venerdì (Pala Gianni Asti): dalle ore 17.00 fino alla palla a due

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours