A1 femminile, Pinerolo a Busto per lasciare l’ultimo posto in classifica

Domani pomeriggio alle 17 la Wash4Green Pinerolo scende in campo alla E-Work Arena di Busto Arsizio per la sfida alle ragazze dell’UYBA Volley, con l’obiettivo dichiarato di trovare i primi tre punti.

In questo momento solo un punto separa le lombarde, a tre punti, dalle ragazze di Marchiaro, ferme a due punti ottenuti portando al tiè break Novara e Perugia.

Sempre orfana della capitana Zago, Pinerolo si affiderà ancora una volta ai muri di Anna Gray, top Blocker di questo campionato di A1.

Tra le bustocche dovrebbero ritornare Olivotto, a riposo precauzionale mercoledì contro Chieri, e probabilmente anche il libero Zannoni.

Sarà una sfida diretta con in palio tre punti pesantissimi: in caso di vittoria le piemontesi potrebbero scavalcare le biancorosse in classifica, lasciando quella scomoda ultima posizione che, viste molte buone prestazioni messe in campo finora, inizia a stare stretta. La spinta dei tifosi bianco blu, che hanno organizzato un pullman per seguire le Pinelle, sarà fondamentale.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours