Raduno Under 15, la Freedom presente con cinque tesserate (foto Fb Freedom Women)

36 convocate per il raduno di Under 15 femminile ad Alba

Sono state ufficializzate le convocate per l’attività di Sviluppo Under 15 femminile. La selezionatrice territoriale, Barbara Luciano, ha chiamato 36 giovani calciatrici per il raduno di mercoledì 23 novembre. L’allenamento si terrà presso l’impianto sportivo di via Cesare Delpiano 1 ad Alba, provincia di Cuneo, alle ore 15. Le atlete dovranno trovarsi presso il campo dell’Area Calcio Alba Roero alle ore 14.15 con copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica, liberatoria privacy, kit personale di gioco, parastinchi, un paio di scarpe da ginnastica e un paio di scarpe da calcio.

La società più rappresentata è quella del Pinerolo con sei giocatrici, seguita da Femminile Juventus e Freedom con cinque atlete a testa. Poi ci sono Bra e Accademia Torino a quattro. Due calciatrici a testa per Cit Turin, Venaria, Boys & Girls, SCA Asti e Area Calcio. Presenti anche una tesserata a testa per Buttiglierese e Piossasco.

Tutte le convocate per il raduno dell’Under 15 femminile

Rebecca Altovino e Otilia Della Corte del Venaria. Francesca Angelini ed Emma Tironzelli del Cit Turin. Mahela Aragona, Vanessa Doda, Alice Giambalvo, Sofia Gilardi e Giorgia Savino della Femminile Juventus. Gaia Bergerone, Alice Lamberti, Sofia Moschin e Fabiola Testa del Bra. Alessia Bocedi e Giulia Nateri del Boys & Girls Calcio. Gaia Buffa, Giulia Busi, Elisa Caputo, Virgina Griot, Giada Peluso e Chiara Pepi del Pinerolo. Carla Casamassima, Cecilia Doria, Sofia Griffa e Agnese Augusta Pischedda dell’Accademia Torino. Anna Garelli, Elena Lovera, Giorgia Parola, Martina Peano e Alyssa Perotti della Freedom. Noura Karim e Emma Chiamaka Okonor della SCA Asti. Beatrice Massarone e Milena Viglino dell’Area Calcio Alba Roero. Greta Pertusio della Buttiglierese. Chiara Puggelli del Piossasco.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours