Il Borgonuovo Settimo espugna il campo del Cuspo (foto Fb Asd U.S. BORGONUOVO Settimo)

Campionato regionale Calcio a 5, i risultati della quarta giornata

Anche la quarta giornata del campionato regionale di Calcio a 5 femminile è andata in archivio. Nel Girone A tre vittorie in trasferta su quattro. Successo per le valdostane del Saint Pierre sul campo dell’Atletico Taurinense. Grande rimonta per il Borgonuovo Settimo che va a vincere in casa del Cus Piemonte Orientale. Le ragazze del tecnico Bono hanno sciupato un doppio vantaggio. Passa anche il Top Five sul campo del Cavaglià mentre le giallorosse del Cigliano si godono la loro seconda vittoria in campionato superando l’ostico Leinì.

Nel Girone B tutto facile per la Freedom che a Rosta segna nove reti. Per le cuneesi c’è la tripletta di Picco, la doppietta di Chiapello, i gol di Favole, Pittavino e Gili più un’autorete. Tutto semplice per l’Academy Futsal Torino che vince 7-1 contro Ceresole d’Alba. Vince l’Aurora Nichelino grazie alla doppietta di Nadia Stoppani e alle reti di Roberta La Cavera e Valentina Paolin Capello. Il Santa Rita Futsal segna ben 31 gol contro le nichelinesi dell’Onniposrt.

I risultati del Girone A

Atletico Taurinense – Saint Pierre   1-3
Cus Piemonte Orientale – Borgonuovo Settimo   2-3
Cavaglià – Top Five   0-6
Cigliano – Leinì 96   5-2
Ha riposato: Aosta C511

Classifica

Top Five 12 punti, Aosta C511 9, Borgonuovo Settimo 6, Saint Pierre 6, Cigliano 6, Leinì 4, AtlEtico Taurinense 3, Cus Piemonte Orientale 1, Cavaglià 0.

I risultati del Girone B

Academy Rosta Calcio – Freedom   1-9
Academy Torino Futsal – Ceresole d’Alba   7-1
Aurora Nichelino – Orange Futsal Asti   4-1
Santa Rita Futsal –  Onnisport   31-1
Ha riposato: Candiolo

Classifica

Academy Futsal Torino 12 punti, Freedom 9, Santa Rita Futsal 9, Aurora Nichelino 9, Ceresole d’Alba 6, Candiolo 3, Academy Rosta 0, Orange Futsal Asti 0, Onnisport 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours