Novara torna al successo: Casalmaggiore KO al tie break

Cristina Chirichella, centrale del Novara (foto Instagram cristinachirichella10)Cristina Chirichella, centrale del Novara (foto Instagram cristinachirichella10)

Torna al successo l’Igor Volley Novara dopo le due pesanti sconfitte casalinghe contro Conegliano e Chieri. Lo fa in trasferta, lo fa al tie break contro una buona Casalmaggiore. Per le ragazze di coach Stefano Lavarini è una grandissima boccata d’ossigeno. Due punti che tornano a muovere la classifica e che sono stati ottenuti al termine di una partita combattutissima almeno nei primi tre set.

Nel primo parziale le igorine soffrono parecchio e la chiudono di inerzia ai vantaggi (24-26). Il secondo e il terzo set vedono le padrone di casa cremonesi prevalere (25-20 e 27-25). La ripresa del terzo set di Novara è certificata dal quarto dominato in lungo e in largo e chiuso sul 13-25.

Novara si aggiudica agevolmente anche il tie break 8-15. Il prossimo impegno è previsto per domenica 20 alle ore 17 al PalaIgor contro il Bisonte Firenze. Per le ragazze di Lavarini l’occasione di dare immediato seguito a questa vittoria.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *