Under 12 femminile, la SCA Asti di Pugno (foto Fb Scuola Calcio Astigiana)

Under 12 femminile: grandi gioie per Cit Turin, Bulè e Aosta C511

Il campionato Under 12 femminile è giunto alla sua quinta giornata nelle quattro Delegazioni provinciali in cui viene disputato. In quella di Torino ha riposato proprio il Torino Fc capolista in quella che era l’ultima giornata del girone di andata. Vince il Cit Turin di Agostino Sanseverino che supera in trasferta il Pinerolo grazie alle reti di Quaranta, di Senatore e di Fontana. Nell’altro match del raggruppamento la Femminile Juventus di Alberto Pinna ha avuto la meglio sul Venaria di Daniele Giannatempo grazie ai gol di Baldini e Gionco. La cronaca di quest’ultima partita la potete trovare cliccando qui.

Nel raggruppamento della Delegazione di Ivrea la Juventus supera l’Accademia Torino e la stacca in classifica. Le reti bianconere del gruppo dell’istruttore Franco portano la firma di Napoli, Di Crea, Pepe, Rotundo e Sacchi. Molto bene anche le leonesse dell’Aosta Calcio 511 che si aggiudicano tutti e tre i tempi della partita casalinga con l’Independiente Ivrea segnando sei reti e subendone solamente uno.

Nella Delegazione di Biella c’è la gioia del Pro Vercelli Women che espugna il campo del Novara Women con un complessivo di 4-1 come punteggio federale. Molto bene anche il Bulè Bellinzago che in quel di Quarona si aggiudica tutti i tempi segnando in tutte sei reti e subendone una. Turno di riposo per l’Acf Biellese che comunque ne approfitta per un’amichevole con i maschietti del Gattinara.

Infine nella Delegazione di Asti la Scuola Calcio Astigiana dell’istruttore Pugno e il Bra si dividono la posta in palio per quanto riguarda i tempi federali. Nel terzo parziale le astigiane vanno a segno con la doppietta di Castino e il gol di Karim.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours