Coach Barisciani del Parella

Bra-Parella B1 femminile, coach Barisciani: “Partita difficile da preparare”

Buon successo nella sesta giornata di Serie B1 femminile per il Volley Parella Torino che in casa del Libellula Banca CRS Bra fanalino di coda vince 1-3. Le torinesi salgono così a due lunghezze dalle capoliste Toscana Garden e soprattutto Savis Vol-Ley Volpiano, prossime avversarie alla palestra Manzoni sabato 19 novembre. Dopo il match vinto con Bra ha parlato il coach Barisciani.

Le parole di coach Barisciani

“Eravamo preparati a giocare contro tutta la rosa di Bra e così è stato. Sapevamo che loro soprattutto quando vanno in difficoltà cercano dalla panchina delle soluzioni quindi era una partita difficile da preparare perché era da preparare contro 13 elementi. Siamo stata brave nei primi due set a rimanere lì attaccate fino a quando loro hanno cominciato a commettere qualche errore di troppo e ci hanno concesso i break che ci hanno fatto chiudere i set. Cosa che non è successa nel terzo set che è stato il nostro peggiore e anche senza fare grandi cose siamo poi arrivati quasi a sfiorarlo.

Se parti male stai sempre sotto e recuperare diventa difficile: abbiamo patito. Da lì abbiamo cominciato a calare in ricezione e in battuta, cosa che è avvenuta anche nel quarto set, ma nel quarto siamo rimaste sul pezzo fino al break che ci ha permesso di allungare e da lì abbiamo gestito bene due o tre situazioni e abbiamo portato risultato pieno a casa. Speriamo di avere buone notizie dalla settimana. Adesso ci godiamo questa vittoria e poi penseremo alla prossima”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours