L'Under 17 della Femminile Juventus ferma l'Accademia Torino sul 3-3 (foto Fb Femminile Juventus Calcio)

Under 17 femminile: balzo Freedom e una gran Femminile Juventus

Penultima giornata del girone di andata per l’Under 17 femminile e la Juventus Women non ha problemi a superare l’Acf Alessandria nel più classico dei testa coda e a riportarsi in vetta solitaria. Nelle 19 reti bianconere ne segnano 7 Santarella, 4 a testa Perfetti e Corda, 2 Iannacone e 1 Di Bello e Bertora. Gol della bandiera per le grigie ad opera di Lombardi.

Al terzo posto rimane saldamente l’Accademia Torino di Patrick Geninatti anche se in casa del Cit Turin di Edoardo Fontana le granata faticano non poco. Reti ospiti di Costamagna e Bovolenta, mentre le rossoverdi hanno accorciato le distanza con Monticone. Dietro c’è la Femminile Juventus di Massimo Russo che vince un match ricco di gol in casa del Bulè Bellinzago: finisce 4-9! Per le tigrotte segnano Nigito (due gol), Gilardi e Fanello, per le zebrotte tripletta di Giulia Rizzolo, doppiette di Clara Altafin e Martina Crivello e reti di Ambra Maria Capurso e Viola Dolza Cogni.

Importante successo della Freedom che espugna il campo dell’Independiente Ivrea e aggancia in classifica le eporediesi in classifica. Per le cuneesi segnano Ghigo, Caselli e Beltramo, mentre per l’Inde va in gol Battello.

Nel prossimo turno c’è grande attesa per il match tra Accademia Torino e Torino. Interessante anche la sfida tra Acf Alessandria e Cit Turin per sbloccarsi finalmente.

I risultati dell’ottava giornata di Under 17 femminile

Bulè Bellinzago – Femminile Juventus   4-9
Cit Turin – Accademia Torino   1-2
Independiente – Freedom  1-3
Juventus – Acf Alessandria   19-1
Ha riposato: Torino

Classifica

Juventus 21, Torino 18, Accademia Torino 16, Femminile Juventus 13, Freedom 9, Independiente 9, Bulè Bellinzago 9, Cit Turin 0, Acf Alessandria 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours