Eccellenza, pari spettacolo tra Pro Villafranca e Acqui

Un buon Acqui esce nuovamente con l’amaro in bocca contro la Pro Villafranca, al termine di una gara vivace e ben interpretata dai termali soprattutto nel primo tempo.
I bianchi chiudono il primo tempo in vantaggio di una sola rete grazie alle reti di Piana e del giovane terzino classe 2004, Costa Pisani. Le due reti bianche sono inframezzate dal momentaneo pareggio di Bandirola.
Il secondo tempo si apre con la reazione locale che agguantano il pareggio grazie ad un colpo di testa di Bandirola. La gara è vivace ed entrambe le compagini vogliono ottenere i tre punti. Sembra riuscirci l’Acqui quando il giovane neo entrato Mazzarello pesca sul secondo palo l’inserimento dell’altro subentrato Taddeo Martino che gonfia la rete per il vantaggio termale a pochi minuti dal termine. Sembra fatta ma all’ultimo respiro arriva il pareggio di Idahosa che svetta in area piccola, sfruttando il possente fisico, e batte un incolpevole Ivaldi.
Per l’Acqui molte note positive come i primi gol tra i grandi dei classe 2004 Costa Pisani e Martino, l’ottimo primo tempo ed un po di rammarico per i punti persi nel finale.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours