Atp Finals, Koolhof e Skupski battono Kyrgios e Kokkinakis

Wesley Koolhof e Neal Skupski hanno mostrato la loro intesa al debutto in doppio come coppia alle Nitto ATP Finals a Torino. Le teste di serie numero 1 hanno sconfitto Nick Kyrgios e Thanasi Kokkinakis 6-7(3), 6-4, 10-5 nel primo incontro del Gruppo Verde.

Kokkinakis e Kyrgios hanno messo a segno 24 ace nel primo confronto diretto in doppio con Koolhof e Skupski e dopo il tiebreak del primo set sembravano avviati a iniziare con una vittoria la loro prima partecipazione nel torneo.

La pazienza ha premiato la coppia olandese-britannica che ha ottenuto un break decisivo nel settimo game del secondo set e poi ha dominato il Match Tie-break chiudendo la partita dopo 91 minuti.

Koolhof e Skupski, alla prima stagione insieme come coppia, hanno vinto sette titoli ATP in doppio e si sono assicurati il posto di numero 1 a fine stagione nei Pepperstone ATP Doubles Team Rankings grazie al trionfo della scorsa settimana al Rolex Paris Masters.

Koolhof ha già vinto in passato anche le Nitto ATP Finals. Ha festeggiato il titolo due anni fa in coppia con il croato Nikola Mektic.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours