Il direttore generale delle igorine Enrico Marchioni (foto Fb Igor Volley Novara)

Verso Novara-Chieri, il DG Marchioni: “Match tosto come ogni derby”

Sarà derby piemontese d’alta quota tra Igor Volley Novara e Reale Mutua Fenera Chieri nell’anticipo della sesta giornata di Serie A1 femminile. Al PalaIgor le due squadre arrivano quasi con lo stesso score. Novara 14 punti, Chieri 12, ma con le igorine con una partita in più. Entrambe hanno subito una sola sconfitta, entrambe contro Conegliano. Prima del match l’opposto Ebrar Karakurt verrà premiata come miglior giocatrice del mese di ottobre.

La stessa Karakurt e Anna Danesi saranno premiate rispettivamente come ‘Most MVP’s A1’ e ‘Sara Anzanello – Best Blocker A1’. Tutti e due i premi sono relativi alla stagione passata. Alla vigilia del match contro Chieri, per l’Igor Volley Novara ha parlato il direttore generale Enrico Marchioni attraverso il sito ufficiale di Novara.

Le parole di Enrico Marchioni

“Siamo reduci da una sconfitta e questo sarà certamente uno sprone in più a far bene in un match sicuramente importante e tosto tanto quanto affascinante, come ogni derby che si rispetti. Chieri è oramai una realtà consolidata tra le grandi del campionato, sono molto avanti anche perché hanno iniziato prima di tutti con la competizione europea e hanno potuto contare presto sull’organico praticamente al completo. Servirà una prestazione attenta oltre che una prova d’orgoglio per ottenere un risultato positivo, che sarebbe un ottimo viatico per riprendere il cammino e la preparazione in vista delle prossime sfide e poi della Supercoppa a fine mese”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours