Nazionale femminile KO in amichevole: l’Italia cede 0-1 all’Austria

La formazione titolare dell'Italia scesa in campo in amichevole contro l'Austra (foto Fb Nazionale di Calcio Femminile)La formazione titolare dell'Italia scesa in campo in amichevole contro l'Austria (foto Fb Nazionale di Calcio Femminile)

La Nazionale Italiana di Milena Bertolini esce sconfitta dalla prima delle due amichevoli in programma. A Lignano Sabbiadoro vince l’Austria per 0-1 grazie alla rete di Fuller nel finale del primo tempo. Tra le azzurre hanno giocato titolari quattro calciatrici della Juventus: Lisa Boattin, Arianna Caruso, Martina Rosucci e Barbara Bonansea. Nel corso del secondo tempo sono entrate anche Cristiana Girelli, Valentina Cernoia e Sofia Cantore. Soprattutto c’è stato il grande ritorno in Nazionale di Cecilia Salvai.

Meglio l’Italia nel primo tempo nonostante lo svantaggio. Nella ripresa è stata l’Austria ad avere due buone occasioni per il raddoppio mentre per le azzurre vicina al gol Cantore. L’Italia tornerà in campo martedì 15 novembre alle ore 19 a Belfast contro l’Irlanda del Nord per la seconda amichevole in programma.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *