Alessandra Colzi, centrale della Lpm Bam Mondovì

Serie A2 femminile, Mondovì va a Trento. Colzi: “Calma e testa”

Torna in campo Mondovì che, nel turno infrasettimanale valido per la quarta giornata della Serie A2 femminile Girone A, affronterà la trasferta di Trento. Le due squadre arrivano al match con umori opposti. Da una parte le monregalesi dopo la sconfitta nella prima giornata hanno collezionato due vittorie convincenti, dall’altra le trentine arrivano da tre sconfitte.

Ma la squadra di casa non è affatto da sottovalutare. Ha una buona rosa e due dei tre KO sono arrivati al tie break. A presentare la partite, attraverso il sito ufficiale della società monregalese, ci ha pensato la centrale Alessandra Colzi.

Le parole di Alessandra Colzi

“Il nostro è un girone molto competitivo. Ci sarà sempre da lottare, durante tutto il campionato, contro ogni avversario. La trasferta a Trento è una delle più lunghe della stagione e capita in turno infrasettimanale, prima dell’altro big match a Brescia di domenica prossima. La formazione trentina sarà sicuramente determinata a muovere la classifica e ci aspetteranno belle agguerrite. Noi dovremo cercare di mantenere calma e testa, per portare a casa più punti possibili”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours