Spazio Pulcine: Leotardi cervotta scatenata, prima grande gioia Pro Vercelli

I ragazzi della San Germanese e le ragazze della Pro Vercelli (foto F.C. Pro Vercelli Women)I ragazzi della San Germanese e le ragazze della Pro Vercelli (foto F.C. Pro Vercelli Women)

Torna come di consueto l’appuntamento settimanale con le Pulcine e tutte le altre squadre di Scuola calcio femminile inserite in gironi maschili del torneo autunnale FIGC. Si parte come sempre dal Girone D di Pulcini Misti della Delegazione di Torino in cui partecipano ben quattro squadre femminili. Due hanno giocato insieme: il Torino ha portato a casa tutti e tre i parziali in casa del Cit Turin di Tony Di Giacomo. Niente da fare per la Femminile Juventus che cede tutti e tre i tempi in casa dei maschietti dello Spazio Talent Soccer. Lotta alla grande il Venaria di Stefania Marino con una scatenata Matilde Leotardi che segna una tripletta, ma i ragazzi della Torinese fanno un paio di gol in più.

La Femminile Juventus ha anche un gruppo che disputa il campionato maschile di Pulcini primo anno. Nel Girone G le bianconere hanno ceduto i tre tempi in casa con l’Absolute La Loggia riuscendo però a segnare due gol. Le Pulcine dell’Independiente Ivrea hanno osservato il turno di riposo nel proprio girone. Hanno giocato i Primi Calci della Pro Vercelli Women. Bravissime le leonesse ad ottenere la prima vittoria in casa della San Germanese.

La Juventus Women è stata impegnata nelle amichevoli di prestigio a Lione. In campionato hanno giocato le Under 14 di Lombardi con gli Esordienti del Pozzomaina e le bianconere si sono imposte con De Giorgis, Campi, Oddina, Formato, Bertoglio e Garbin. Sono scese in campo anche le Under 12 che hanno superato il Mirafiori.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *